Problema con Google Chrome 86

Da Il team di Forge of Empires il 19/10/20 alle 21:13

Salve Re e Regine,

Abbiamo scoperto che i giocatori che aggiornano il loro browser Google Chrome alla versione 86 potrebbero incontrare problemi durante la riproduzione del nostro gioco, dimostrandosi impossibilitati a caricare il client di gioco, o in un'esperienza di gioco lenta se è possibile caricare il gioco questo si carica. Ciò, nella maggior parte dei casi, è causato dalla funzione di accelerazione hardware del browser disabilitata per te dall'aggiornamento di Google Chrome alla versione 86. Puoi riattivare questa funzione manualmente, il che ti consentirà di giocare di nuovo nella maggior parte dei casi.

Se il problema persiste, potrebbe anche essere correlato a un problema di compatibilità, molto probabilmente causato da driver obsoleti per il tuo sistema, in particolare la tua scheda grafica. Se questo è il problema, è necessario aggiornare i driver della scheda grafica.

Infine, puoi anche provare a giocare tramite un altro browser a tua scelta (ad es. Mozilla Firefox, che non è basato su Chromium), oppure puoi contattare il nostro team di supporto facendo clic sul pulsante verde "Contattaci per questo problema" tramite il collegamento qui sotto. Saremo felici di assisterti ovunque possiamo!

Per ulteriori informazioni sul problema dei driver o su come attivare l'accelerazione hardware, consultare il nostro Articolo dedicato.

Il Vostro Team di Forge of Empires

Seleziona Mondo

Bentornato/a, .

Hai già giocato nei seguenti mondi:
    Gioca in un nuovo mondo che non hai ancora scoperto

      Non sei ?

      Logout

      blaaah